ここから本文です

イタリア語で一番苦労した出来事は何ですか?

アバター

ID非公開さん

2020/1/1720:50:35

イタリア語で一番苦労した出来事は何ですか?

閲覧数:
51
回答数:
2

違反報告

ベストアンサーに選ばれた回答

yh87654321さん

2020/1/2015:56:30

難しい単語の数が多い(特に動詞)気がします。
「文系優位」なので
イタリアの小学生が学ぶ単語や概念の数は
日本の小学生より多いかもしれません。

Durante il primo anno, il piccolo impara le sue prime 750 parole, per poi memorizzarne fino a 1500 durante il secondo anno e arrivare alla conoscenza di 2500 parole alla fine della scuola materna: è la scoperta del principio alfabetico.

Durante i cinque anni delle elementari, tra la classe prima e la classe quinta, lo studio della lingua prosegue con l’acquisizione della metodologia che permette di arricchire il vocabolario e di imparare a leggere e a scrivere. Si richiede agli allievi di imparare tra le 2500 e le 6000 parole supplementari durante questo fase. <=6000単語まで達するかも・・・

たぶん、イタリアでの「単語」が、日本での「漢字」に
あたると思います。
日本の漢字は漢検1級で6000字ですが
うち小学校で学ぶ漢字はわずかに1006字です。

ベストアンサー以外の回答

1〜1件/1件中

lyw********さん

2020/1/2001:16:42

フランス語も3年間勉強していたので、ごっちゃになってしまったこと。
同じラテン系言語ですから、似ているんですよ(^^;;

もはやどちらがどちらだか……。