その他の回答(11件)

0

ID非公開

2021/10/17 23:32

ダ メ? Da me? 私から?

0

I ricercattori giapponesi hanno provato per la prima volta che era stata la tempera non l'affresco . Sembra che si inizi a ripararla. Sara la seconda riparazione. Alla prima, una TV compania giapponese ha dato una donazione. Leonardo non avrebbe dovuto diseganarla in tempera perche l'altro suo quadro a olio : L'Annunciazione alla Galleria degli Uffizi e molto vivido finora. Inoltre non avrebbe dovuto farla nel lefettorio del monastero che era molto inadatta per un quadro . Quando l'ha disegnata, il quadro a olio era il modo nuovo dalle Flandre . Il chiaroscuro o lo sfumato erano possibili al quadro a olio per esempio " Gioconda " . In settembre del 2011 sono andato al museo del Louvre a Parigi continuamente per quatro giorni. Quando sono uscito dalla chiesa di Santa Maria delle Grazie a Milano nell 2000 ho iniziato a caminare allo posto della stazione . Mi sono perso completamente subito . Dopo 20 o 30 minuti ho chiesto a un poliziotto. Mi ha risposto che non poteva dirmi come andare alla stazione del metro perche era lontanissima da la.